Liohanda replied

350 weeks ago

Capitan Mutanda > DOWNLOAD

Show Spoiler

Catturando lo spirito dei libri delle sciocchezze quasi perfettamente, questo adattamento al grande schermo autoreferenziale non prende mai troppo sul serio ed è solo una gioia da guardare per questo. Ci sono più di un paio di risate in "Capitan Underpants: The First Epic Movie (2017)" e la natura capricciosa del film, che esiste fermamente nel suo mondo in cui il quarto muro è solo un suggerimento e il tessuto di il film stesso è una dimensione tangibile come il tempo, mantiene un sorriso sul tuo viso dall'inizio alla fine, mentre il film racchiude tanti divertenti stili di animazione, con astuzie scherzate con successo (per la gioia dei fan dei libri) e vasino giochi di umorismo il più possibile nella sua magra cornice di novanta minuti. Non aspettarti un capolavoro, ma aspettati di ridere di nuovo su "Urano". 7/10
INIZIO DELL'ETICHETTA: hai già visto il film di Captain Underpants? No? Quindi fermati proprio lì. Non leggere un'altra riga di questa recensione o una delle altre recensioni. Chiudi la finestra del browser. Spegni il tuo computer. Dirigiti al tuo rivenditore locale di DVD / Blu-Ray. Acquista Captain Underpants e torna a questa recensione in … 2 ore di tempo. <br/> <br/> (2 ore o più tardi … avviso di geek programmatore!) <br/> <br/> Oh ciao, sei tornato! Facciamo un controllo prima. <br/> <br/> SE non * ancora * non hai ancora visto il film, ALLORA <br/> <br/> GOTO START ELSE <br/> <br/> GOTO CONTINUA SU ENDIF <br/> < L'ETICHETTA CONTINUA SU Inizialmente pensavi che fosse uno stupido film per bambini con battute insensate e infantili, giusto? Sei rimasto piacevolmente sorpreso, vero? Sei stato intrattenuto ovunque non eri? Le immagini erano semplicemente fuori dal mondo giusto? I personaggi erano adorabili e memorabili, giusto? Hanno notato le caratterizzazioni vocali, giusto? Ha riportato alla memoria i ricordi d'infanzia della scuola, giusto? TI HA FATTO RAGGIUNGERE TUTTO IL DIRITTO? <br/> <br/> Lo ha fatto per me. <br/> <br/> Ecco perché gli sto dando un RATING DIECI STAR. Tutto perché non ho letto nessuna recensione, ho rischiato con il titolo e & quot; boy oh boy & quot ;, o dovrei dire & quot; Tra-la-LAAH !! & quot ;, questo è il film più divertente dell'anno che può essere goduto da tutti i membri della famiglia. <br/> <br/> Aloha Frankie Kam
& quot; Captain Underpants: The First Epic Movie & quot; è una boccata d'aria fresca che non mi aspettavo. Non ero impressionato dai trailer e onestamente mi aspettavo il peggio con questo, ma è sorprendentemente un adattamento fedele e divertente del materiale di partenza e funziona. Hanno inchiodato la voce qui e lo stile di animazione è fedele a quello dei romanzi grafici per i quali è basato. Allo stesso modo, con un tempo di esecuzione di soli 89 minuti, il film non trascina mai o oltrepassa il suo benvenuto. È breve e dolce, ma va benissimo poiché si adatta al materiale. Il film offre ben 89 minuti di intrattenimento e sono sicuro che la maggior parte dei bambini che la vedranno si divertiranno molto. Da adulto, sono decisamente fuori dai limiti demografici per questo, ma ho comunque passato dei bei momenti con il noncuranza. Se hai figli che sono interessati a controllarne uno - direi - andare avanti.
* Minor Spoilers Ahead * George (Kevin Hart) e Harold (Thomas Middleditch) sono due bambini delle elementari che scrivono e animano fumetti nella loro casa sull'albero. Il loro personaggio preferito è Captain Underpants e all'inizio abbiamo una introduzione alla sua origine comica. Tornando a George e Harold, la loro amicizia è il più vicino possibile e passano le loro giornate a fare questi fumetti e tirando scherzi alla facoltà. Per gli adulti che cercano, sono un dolore da affrontare ma portano vita al loro ambiente noioso e noioso. Il preside Krupp (Ed Helms) è sicuramente nel campo che crede che questi due siano una minaccia e si prefigge di porre fine ai loro imbrogli. Non è in grado di coglierli in flagrante, così deve sopportare le loro continue disavventure fino a quando il pettegolezzo della scuola Milton (Jordan Peele) li registra mentre imbroglia il suo progetto per la fiera della scienza. Krupp vede questa come l'opportunità di spostarli in classi separate, distruggendo efficacemente la loro amicizia. C'è poca speranza, ma in un atto di disperazione, George cerca di ipnotizzare Krupp usando un Hypno-Ring che ha trovato nel suo cereale. Contro tutte le probabilità, in realtà funziona e cade sotto il loro comando. Hanno avuto l'idea di trasformarlo in Captain Underpants. Funziona ma Krupp esce galoppando dall'ufficio per combattere il male con George e Harold che corrono dietro di lui cercando di capire la situazione. <br/> <br/> Ho avuto la possibilità di leggere alcuni dei libri quando ero più giovane e mentre sono molto orientati verso i bambini, i libri erano piuttosto divertenti e sorprendentemente creativi. Con mia sorpresa, cambiano la storia un po 'ma Captain Underpants: The First Epic Movie è molto fedele al lavoro di Dave Pilkey. I personaggi hanno tutti lo stesso spirito, il messaggio dei libri viene trasmesso e, cosa forse più importante, il film condivide lo stesso senso dell'umorismo avventuroso. Stavo ridendo costantemente in questo film nonostante fossi un adulto e la maggior parte dei bambini nel teatro rideva insieme a me.Il film ha un ritmo molto veloce e le battute sparano a un miglio al minuto. Il lato negativo però, anche se ho pensato che fosse uno dei film animati più divertenti che ho visto da un po ', è decisamente più orientato verso i bambini. C'è un sacco di umorismo e mentre rispettano i libri di Captain Underpants includendone così tanto, c'è solo così tante volte che puoi ridere del Professor Poopypants da adulto. Avevo familiarità con il materiale, quindi sapevo cosa aspettarmi, ma per chi non lo sapesse potrebbe essere un po 'stridente. Alcuni grandi film per bambini includono alcune barzellette sugli adulti, questo film ha qualche meta-umorismo ma non c'è quanto mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Mentre la trama del film è piuttosto semplice e viene portata avanti dalla commedia, l'animazione è fantastica. Dreamworks ha davvero fatto un ottimo lavoro nel seguire lo stile artistico dei libri, ma ha presentato un film molto bello. Mi ha ricordato un sacco del film Peanuts che è stato pubblicato da Blue Sky Studio nel 2015 (intendo questo come un grande complimento). È difficile trovare un equilibrio tra richiamare la fonte ma competere in un affollato mercato del film animato di grande budget. I Dreamworks normalmente offrono intrattenimento solido, ma sono rimasta colpita da ciò che hanno realizzato con questa proprietà. <br/> <br/> Guardando il talento del doppiaggio, hai alcuni grandi nomi che riempiono questi ruoli, tipico di Dreamworks. Non ero sicuro che Kevin Hart e Thomas Middleditch avrebbero lavorato dato che i loro personaggi dovevano essere bambini. Ma erano entrambi molto bravi ed entrambi hanno presentato in modo impeccabile le battute, ma hanno portato calore ai loro personaggi. Ed Helms era impressionante come Principal Krupp / Captain Underpants. Non avrei pensato che sarebbe stato un talentuoso doppiatore, ma ha sicuramente fatto il suo lavoro. Nick Kroll è appena uscito da Sausage Party e dopo questo penso che stia diventando un'autorità in questo settore. Jordan Peele e Kristen Schaal completano un cast vocale solido e sono stati bravi nei loro ruoli di supporto. <br/> <br/> Penso che la mia parte preferita di questo film fosse il fatto che non temesse di essere davvero strano. Non si limitano solo all'animazione convenzionale o alla narrazione convenzionale. Otteniamo parti della storia raccontate attraverso fumetti di George e Harold, burattini a calzino e pupazzi regolari. Hanno diverse animazioni diverse e incorporano persino una delle mie parti preferite dei libri in qualcosa che era completamente inaspettato (non posso rovinare cosa). Hanno anche parti in cui rompono il 4 ° muro e spiegano direttamente le cose al pubblico. Ho adorato gli aspetti di Captain Underpants: The First Epic Movie e mi ha aiutato a rendere le cose diverse e memorabili. <br/> <br/> Questo film non sarà il film preferito da tutti e posso capirlo perfettamente. Questo funzionerà per bambini e adulti che ricordano questi libri, ma questo film mette anche molto più impegno del dovuto. Il film ha anche un discreto messaggio di amicizia e cerca di guardare i problemi da diverse parti. Questo non è il miglior film di Dreamworks (lo darei comunque alla versione originale di How to Train Your Dragon), ma vorrei inserire tra i loro migliori film di sempre. Se sei un fan di Captain Underpants, ti piacerà questo e penso che ne trarrai abbastanza da non rendere più doloroso vederlo con i bambini.
Captain Underpants: The First Epic Movie è un film fantastico con una trama ben scritta e un cast vocale stellare. Sono cresciuto leggendo questi libri da bambino ed ero sempre entusiasta delle prospettive di un film, anche se un materiale di partenza difficile. Nonostante siano passati anni da quando ho avuto interesse per i libri, sono stato in grado di tornare subito in questo universo, è stato davvero un piacere nostalgico, riportarmi alla mia infanzia e ricordarmi di molti aspetti della serie I completamente dimenticato. Ho adorato questo film semplicemente perché so che il mio bambino l'avrebbe adorato. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che richiede molto tempo per spostare la trama principale. Per quanto mi piaccia George e Harold, che hanno una grande dinamica insieme, non siamo introdotti al personaggio del titolo fino a circa 25 minuti, il che può diventare noioso per adulti e bambini, perché le imitazioni dei due ragazzi possono essere un po ' esagerato. <br/> <br/> Il cast vocale è sorprendente, penso che ogni parte fosse perfettamente cast. All'inizio non ero sicuro di Kevin Hart, non mi sembrava la scelta giusta per George, ma in realtà l'ha colpito fuori dal parco, e la voce infantile di Thomas Middleditch si adatta perfettamente a Harold. Mi piace vedere Ed Helms assumere qualsiasi ruolo comico, il suo capovolgimento come Mr. Krupp e Captain Underpants mette ulteriormente in mostra i suoi talenti comici.Le voci più affettuose provengono da Nick Kroll, che è stellare come il principale antagonista con alcuni dialoghi ridicoli che possiede, e Jordan Peele, che non avevo idea di lui fino a quando il suo nome non è apparso nei titoli di coda, la sua voce era completamente irriconoscibile. <br/> <br/> Divertimento per tutta la famiglia. Mi raccomando caldamente Captain Underpants: The First Epic Movie a chiunque cerchi una buona animazione o un film per famiglie. <br/> <br/> Due bambini birichini ipnotizzano il preside della scuola nel pensare di essere un supereroe che hanno creato.

George and Harold are two imaginative pranksters who make the depressing Jerome Horwitz School a better place. They hypnotize their nemesis, the mean-spirited principal Mr. Krupp. He transforms into t
b0e6cdaeb1
download full movie Angel of H.E.A.T. in italianDinosaur Valley Girls full movie hd downloadArma perfetta song free downloadRowdy Rathore full movie download in italianBobobo-bo Bo-bobo movie in italian free downloadFauci Crudeli - Cruel Jaws film completo in italiano download gratuito hd 720pCrack movie mp4 downloadThakshak download moviesViaggio nell'isola misteriosa hd full movie downloadThe Secret Service download torrent

Taylor Shaw replied

332 weeks ago

The has been offering a lot of movies and episodes that are quite new to me. Most of the movies shared here are pretty great and the one shared here is an animation movie from the 20th Century FOX. Hope to see more such classic movies shared here. ready to occupy flats in kakkanad

cathy replied

275 weeks ago

Actually i am not interested to watch italian movies but here we can see the link of a dubbed italian movie. This is a great site and we can get the link of cbd dosage any language movies. The download option is the plus point of this site.
Please log in to post a reply.