Liohanda replied

316 weeks ago




Ben 10: Alien Force > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Mi sono innamorato di quello originale per la sua pura inventiva e per i suoi pazzi personaggi. Ma Alien Force lo cambia con ancora più inventiva, ma con personaggi maturi ora. È stato un cambiamento positivo e ha fatto molto bene la serie; ha fatto spazio a nuove idee un po 'più oscure. Alcuni episodi, a mio parere, sono stati particolarmente toccanti, come il Professor Paradox e The Vengeance of Vilgax, Parte 2. Inoltre, come potrei non dirlo, Alien X è stato fantastico.
Ho appena completato lo show di forza aliena di Ben 10 e tutto quello che posso dire è che l'uomo d'azione ha messo in scena imprevedibilmente una splendida performance. <br/> <br/> Questo perché, l'unico uomo di azione realizzato è stato l'originale Ben 10 quindi molte persone tra cui io stesso pensavo che un sequel che si svolge 5 anni dopo potrebbe mancare della sua originalità. Ma sembra che mi sia sbagliato. Questo è ancora meglio e molta più maturità mi fa sentire come se fossi il personaggio stesso. Inoltre, mi piacciono anche i nuovi alieni.
I personaggi, l'azione e i cattivi sono molto meglio in questo. Gwen è entusiasta di questo e Kevin non è più un cattivo. La ragazza di Ben è sexy. Questo è uno dei pochi buoni spettacoli che si trovano su Cartoon Network (a chi mirano comunque?). I miei alieni preferiti a cui Ben riesce a trasformarsi sono Big Chill e Humongosaur. I miei episodi preferiti sono i finali della seconda stagione della Guerra del Mondo. Il mio episodio preferito è quello con Alien X. Non vedo perché Cartoon Network abbia esagerato con Alien X quando Alien X è stato congelato per la maggior parte dell'episodio e non appare mai più. Non vedo l'ora di vedere il film d'azione dal vivo di questo Ben 10: Alien Swarm che sembra molto meglio del precedente film Ben 10: Race Against Time.
La forza aliena di Ben 10 è uno spettacolo molto buono. ma è più invecchiato. è molto vilonte. un alieno sanguina e Ben dice che le tue acque gocciolano e l'alieno lo tiene e dice che non è acqua. e cade e muore. un ragazzo si disintegra in polvere. e ha solo una trama matura più sofisticata. con quello detto penso che la forza aliena di Ben 10 non sia per i bambini piccoli. ed è per i preadolescenti e gli adolescenti. ed è un ottimo spettacolo per adolescenti e adulti.
Ben 10: Alien Force, a mio modesto parere, è del tutto superiore all'originale. Mentre i personaggi sono maturati, la trama è seguita. La serie è diventata molto più oscura, e si adatta sorprendentemente bene, considerando la spensieratezza generale della serie originale. <br/> <br/> I personaggi non solo sono invecchiati, ma si sono sviluppati abbastanza bene con l'ambiente circostante. Ben, un po 'buffo ed energico, Ben viene raccolto molto più (a parte le molte situazioni in cui subentrano i suoi poteri). I cattivi sono molto più sinistri, ma equilibrati, mostrano segni di debolezza in molte situazioni pur restando incredibilmente intimidatori. <br/> <br/> Mentre i giochi di parole sono ancora piuttosto deboli, è un elemento fondamentale della serie e posto. <br/> <br/> Ben 10: Alien Force è una di quelle rare gemme che mostra che grande sforzo è messo nel rendere ogni episodio. A deve guardare se ti è piaciuto l'originale, vale la pena guardare anche se non l'hai fatto.


374e6bdcca
Download Sono il numero quattro full movie in italian dubbed in Mp4I, Killscreen full movie hd downloadDownload the Axemas full movie italian dubbed in torrentChildren at Their Games malayalam movie downloadOutlander - L'ultimo vichingo movie in italian free downloadTransformers: Beginnings full movie in italian free download hd 720pFirst Encounter online freefree download Red Dead Redemption: Undead Nightmareitalian movie dubbed in italian free download The Legend of Ben Hallfree download The Blind Swordsman: Zatoichi

dibiya replied

266 weeks ago

Good to see the link of the movie. it was from this site I came to know about it. I have watched it and found it to be interesting editing real estate photos. I think I codul suggests everyone watch film.
Please log in to post a reply.